Perse ci conosci. Nelle Marche siamo il primo property manager per numero di immobili gestiti con l’affitto breve. Siamo il punto di incontro tra il turista e il proprietario. Tra chi vuole vivere la vacanza al mare – per il periodo di tempo che preferisce, nella libertà più totale – e chi, invece, disponendo di un immobile nelle zone in cui operiamo (Marche ed Emilia-Romagna), lo affida alla nostra gestione proprio per la trasparenza e professionalità con cui assicuriamo adempimenti burocratici e tecnici.
Siamo nati nella Riviera del Conero, dove abbiamo tre sedi (Sirolo, Numana e Porto Recanati) da cui gestiamo oltre 700 case in vacanza da oltre dieci anni. Per far seguito alla forte crescita aziendale e del segmento di mercato di cui ci occupiamo, lo scorso anno abbiamo aperto una sede a Senigallia e ci apprestiamo ad aprirne una in Romagna.
Negli anni, ci siamo radicati nel territorio marchigiano. Ora vogliamo crescere ancora.
E così il nostro team.
Non ti diremo quanto sia entusiasmante e stimolante essere parte di un’azienda composta da persone giovani, tutte attivamente interessate a farla crescere con la consapevolezza di essere i reali fautori del suo costante sviluppo. Lo scoprirai da te.
Per cercare una risorsa da inserire nella sede di Cesenatico in qualità di addetto/a al front-office. Al termine di un periodo di formazione di 1 mese da svolgersi presso la sede amministrativa di Numana (AN), il candidato/a sarà autonomo/a e a conoscenza delle modalità operative di tutti i rami di azienda.
Allo/a stesso/a verrà messo a disposizione, per tutto il periodo di affiancamento, un alloggio di sua esclusiva pertinenza locato in una zona confacente a raggiungere le sedi preposte alla formazione.
Principali compiti e responsabilità:
I requisiti minimi per candidarsi sono:
Completano il profilo della risorsa ideale:
Informazioni aggiuntive:
Inviare il curriculum a info@fued.it con oggetto “CVFront-office”.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.