Junior Innovation Engineer | Digital Process Automation

Solo per membri registrati
Monza
EUR 50.000 - 70.000
Descrizione del lavoro

Monza, Italy

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei principali Gruppi internazionali con stampo ingegneristico, caratterizzato da ricavi dell’ordine di grandezza di alcuni miliardi, decine di migliaia di dipendenti e un business model globale. In questo contesto, è stata da poco fondata la nuova Business Unit responsabile della fornitura di soluzioni applicative innovative. Operando con un approccio consulenziale, la divisione fungerà da unico punto di contatto per il cliente verso tutti i fornitori esterni coinvolti nelle diverse progettualità.

Il tuo nuovo ruolo
Per il consolidamento della divisione descritta e a diretto riporto dell’Innovation Manager, siamo alla ricerca di un Junior Innovation Engineer. Nello specifico, la figura sarà coinvolta nelle attività di pre/after sales, raccogliendo le necessità dei clienti e suggerendo le soluzioni tecnologiche più adatte. Fungendo da punto di contatto e di coordinamento con i partner esterni, la risorsa sarà inoltre responsabile delle attività di scouting fornitori e nuove tecnologie. Il candidato supporterà infine il team dedicato nella stesura di documenti tecnici, di progetto e di comunicazione.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un solido background accademico assieme a forti capacità relazionali e di team working. Familiarità con l’ambiente industriale e/o con progettualità di Innovation saranno considerate un elemento differenziante. Dato il contesto internazionale, ricerchiamo inoltre un buon livello di inglese (B2).

Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 25.000 e i 35.000 €. La società offre inoltre percorsi strutturati di formazione tecnica.