Il GRUPPO GRIGOLIN SPA rappresenta la storia e il futuro dell’edilizia in Italia.
Leader nel settore dei materiali per le costruzioni grazie alla sua presenza diffusa e radicata sul territorio, il Gruppo offre prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni e applicazioni integrate per la building community, garantendo inoltre una competenza a 360° agli operatori del mercato.
SUPERBETON SPA, è un’azienda del Gruppo Grigolin SpA, specializzata nella produzione di calcestruzzi preconfezionati e conglomerati bituminosi, sta ricercando:
AUTISTI patente CQC – Ponte della Priula (TV)
Per il nostro impianto di Ponte della Priula (TV), siamo alla ricerca di candidati con esperienza nella guida di mezzi pesanti, gradita esperienza nella guida di betoniera.
Attività da svolgere:
Cosa cerchiamo:
Orario di lavoro:
Si richiede disponibilità a lavorare presso impianti situati in zone limitrofe quando richiesto.
Buoni pasto.
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con il profilo proposto.